MONOLOGO SULLA FELICITÀ (ESTATE)

  • Non te l’ho mai detto, ma forse già lo sai… che fantastico spesso quando vedo qualcosa che mi piace. C’è questa serie TV in cui i due protagonisti si incontrano e innamorano al mare… Lui ha affittato un camper, lei lavora in un locale sulla spiaggia. Quanto sarebbe romantico vivere una storia così anche noi?…
  • Indossare sempre vestiti leggeri col costume sotto, camminare scalzi sulla sabbia… Mangiare l’anguria, bere birra ghiacciata. Lasciarci scottare la pelle dal sole e dalle carezze… Asciugarci i capelli con il vento e le gocce di acqua salata con le labbra…
  • La sera mangiare in un locale piccino pieno di luci e colori, cantare suonare e giocare, con amici e sconosciuti. Scambiarci sguardi e sorrisi segreti… senza smettere mai di cercarci, anche in mezzo alla folla. E poi la notte… beh la notte restare soltanto io, te e le stelle. I nostri respiri a tremare insieme, come il riflesso della luna sull’acqua increspata dalle onde…
  • La mattina cogliere il primo raggio di sole illuminarti il viso e restarti intrappolato fra le ciglia. Raggiungerti sotto la doccia… E ripetere così giornate semplici, spensierate, lente, calde, bagnate… Senza chiederci cosa succederà quando l’estate finirà e dovremo dire addio al mare.
  • Chissà se davvero lo sai, oppure no, che mi basterebbe questo… per essere felice.
Loading spinner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *